Start a new topic
Solved

C-Pilot evo

Hi
ho ricevuto il mio C-pilot , l'o caricato, configurato e cuando o messo una sd card (nuova) si e bloccato...ho spento et adesso non posso fare nulla ,non posso procedere alla riaccensione, la luce rossa accanto alla presa usb e sempre accesa..
Help

1 Comment

Hi Karim Gassab,

Ticket: https://support.compass-italy.com/helpdesk/tickets/10

Preferisci il supporto in italiano o in inglese? In questo caso riporto in entrambe le lingue.

Do you prefer this support in Italian language or in English? In this case I'll write in both languages.

Puoi risolvere facilmente premendo il pulsante di reset vicino alla slot dell'SD card. In alcuni casi l'inserimento della SD card da strumento acceso potrebbe causare blocchi temporanei del software, è normale. Resettare non causa la perdita di nessun dato se non gli ultimi settaggi di configurazione fatti prima di premere il reset.

You can fix very easy this issue pressing the reset button near the SD card slot. In some cases, insert the SD card while the device in ON may cause temporary freezing of the software and it is a normal behavior. Resetting dont causes data losing except for the last configuration settings done before the reset.

Login or Signup to post a comment